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Riferimenti Normativi
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE II° SEMESTRE 2021
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE II° SEMESTRE 2021
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE I° SEMESTRE 2021
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE I° SEMESTRE 2021
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE II° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE II° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE I° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE I° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE II° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE II° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE I° SEMESTRE 2020
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE I° SEMESTRE 2020
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNO 2020
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Documento integrato del piano esecutivo di gestione e del piano delle performance 2020-2022 – Approvazione
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RELAZIONE DI FINE MANDATO ART. 4 D.LGS N. 149/2011 – ANNI DI MANDATO 2015 – 2020
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DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 08/06/2020
Codice della Strada Violazioni- Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie – Destinazione- Anno 2020
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE 2 SEMESTRE 2019
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2019
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 2 SEMESTRE 2019
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2019
ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 1 SEMESTRE 2019
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2019
ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE 1 SEMESTRE 2019
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2019
ELENCO DELIBERE CONSIGLIO COMUNALE 2° SEMESTRE 2018
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2018%2F
Elenco delibere di Giunta Comunale 2° semestre 2018
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2018%2F
Elenco delibere di Consiglio Comunale 1 semestre 2018
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2018%2F
Elenco delibere di G.C. 1 semestre 2018
Link ai relativi bandi di gara https://archivio.comune.montepaone.cz.it/il-comune/amministrazione-trasparente/avcp-pubblicazione/?anno=2018%2F
Elenco delibere di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale 2 semestre 2017
Elenco delibere di G.C. e di C.C. 2° semestre 2017
Riferimenti Normativi
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.