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Pagine
Amministrazione Trasparente
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA LAVORI PUBBLICI ) II° SEMESTRE 2021 – DETERMINAZIONI
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA FINANZIARIA) II° SEMESTRE 2021 – DETERMINAZIONI
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE II° SEMESTRE 2021
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE II° SEMESTRE 2021
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE I° SEMESTRE 2021
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE I° SEMESTRE 2021
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA AMMINISTRATIVA ) II° SEMESTRE 2021 – DETERMINAZIONI
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA AMMINISTRATIVA ) I° SEMESTRE 2021 – DETERMINAZIONI
- TASSI DI ASSENZA DICEMBRE 2021
- TASSI DI ASSENZA NOVEMBRE 2021
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA LAVORI PUBBLICI ) I° SEMESTRE 2021 – DETERMINAZIONI
- PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( AREA FINANZIARIA) I° SEMESTRE 2021 - DETERMINAZIONI
- PROVVEDIMENTO DIRIGENTI (AREA URBANISTICA) I° SEMESTRE ANNO 2021 – DETERMINAZIONI
- TELEFONO E POSTA ELETTRONICA UFFICI
- ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
- IPOTESI COLLETTIVO DECENTRA TO INTEGRATIVO ANNUALITÀ , ECONOMICA 2020
- IPOTESI COLLETTIVO DECENTRA TO INTEGRATIVO ANNUALITÀ ’ ECONOMICA 2019
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ’ (ART. 47 D.P.R. 28/12/2000 N. 445 E S.M.I.) SULL’INSUSSISTENZA DELLE CAUSE DI INCONFERIBILITÀ ED INCOMPATIBILITÀ DI CUI AL D. LGS. 8 APRILE 2013, N.39 - DOTT.SSA MARIA AUSILIA PARAVATI
- Documento di validazione relazione performance 2020
- APPROVAZIONE RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2020 - Relazione sulla Performance Anno 2020
- Assunzione di n. 1 Istruttore di Vigilanza a tempo indeterminato e parziale 24 ore settimanali e trasformazione contratto di lavoro da part-time a full-time - Dipendenti Infuso Annarita e Lentini Teresa - Approvazione schema di contratto individuale di lavoro.
- Esame e approvazione “Regolamento Comunale per l’acquisizione al patrimonio Comunale, la riqualificazione e il riuso, anche attraverso la cessione a terzi, di immobili in stato di abbandono del centro Storico” REGOLAMENTO
- CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023 (PTPCT) DEL COMUNE DI MONTEPAONE
- TASSI DI ASSENZA OTTOBRE 2021
- TASSI DI ASSENZA SETTEMBRE 2021
- TASSI DI ASSENZA AGOSTO 2021
- DECRETO n. 10 del 17.11.2021 Prot. 10474/2021 Nomina Funzionario Responsabile per la riscossione
- BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. “D” A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI MONTEPAONE
- INDICATORE TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI PRIMO - SECONDO E TERZO TRIMESTRE 2021
- RELAZIONE SUL CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA PERIODO I SEMESTRE 2021
- Impegno e liquidazione contributo per manifestazioni estive anno 2021 Associazione A.p.s.Xenia.
- DEBITI FUORI BILANCIO DELL’IMPORTO DI EURO 18.573,81 RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000. VARIAZIONE DI BILANCIO.
- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023- RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 105 DEL 11-08-2021 ADOTTATA AI SENSI DELL’ART.175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
- DISAVANZO DI AMMINISTRAZIONE DERIVANTE DAL RENDICONTO DI GESTIONE 2020 - PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DELL'ART. 188, D.LGS. N. 267/2000.
- Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali a tempo pieno e determinato di n. 3 Agenti di Polizia Locale – Cat. C (p.e. C1) del CCNL - Comparto Funzioni Locali - Assunzione e approvazione schema di contratto.
- Decreto n. 9 del 23/8/2021 Oggetto: Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Attribuzione Responsabilità dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna alla Dott.ssa Anna Cerminara
- Nomina Ausiliario del traffico
- TASSI DI ASSENZA LUGLIO 2021
- TASSI DI ASSENZA GIUGNO 2021
- : Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di Istruttore Direttivo Contabile, Categoria "D" posizione economica D1, per soddisfare esigenze temporanee ascrivibili all'Area Finanziaria/Tributi - Nomina Commissione esaminatrice
- Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di Istruttore Direttivo Contabile, Categoria "D" posizione economica D1, per soddisfare esigenze temporanee ascrivibili all'Area Finanziaria/Tributi - Ammissione domande partecipanti.
- Selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e determinato di un posto di Istruttore Direttivo Contabile, Categoria "D" posizione economica D1, per soddisfare esigenze temporanee ascrivibili all'Area Finanziaria/Tributi.
- DECRETO N. 6 DEL 10/07/2021 - Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Attribuzione Responsabilità dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Dott. Gesino Iannoni
- NOMINA AUSILIARIO DEL TRAFFICO
- Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali a tempo pieno e determinato di n. 3 Agenti di Polizia Locale – Cat. C (p.e. C1) del CCNL - Comparto Funzioni Locali - Assunzione e approvazione schema di contratto.
- Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali a tempo pieno e determinato di n. 3 Agenti di Polizia Locale – Cat. C (p.e. C1) del CCNL - Comparto Funzioni Locali - Approvazione graduatoria e verbale commissione;
- Verbale estrazione atti e controllo successivo di regolarità amministrativa 4 trimestre 2020
- PIANO DELLA PERFORMANCE DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 21/06/2021
- Censimento delle autovetture di servizio – art. 4 Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 25/09/2014, pubblicato in G.U. n. 287 del 11/12/2014. Per l'anno 2020:
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE – DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE – SCHEDA DI SINTESI
- TASSI DI ASSENZA MAGGIO 2021
- TASSI DI ASSENZA APRILE 2021
- DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 20 DEL 26/05/2021
- DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 19 DEL 26/05/2021
- DECRETO N. 4 DEL 04/06/2021 - Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Modifica proprio Decreto n. 1 dell’11/1/2021 e conferma nomina Responsabile dell’Area Urbanistica e ad interim Area Amministrativa con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Geom. Francesco Ficchì
- Parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2021/2023
- Parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2020/2022
- Parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2019/2021
- Piano degli indicatori di bilancio Bilancio di previsione esercizi 2021, 2022, 2023
- Piano degli indicatori di bilancio Bilancio di previsione esercizi 2020, 2021, 2022
- Piano degli indicatori di bilancio Bilancio di previsione esercizi 2019, 2020, 2021
- DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 14 DEL 26/05/2021
- Anno 2021
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture.
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Scheda per la valutazione della prestazione dell’incaricato di posizione organizzativa
- DECRETO N. 13 DEL 26/05/2021
- Interventi straordinari e di emergenza
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura
- Indicatore annuale tempestività pagamenti anno 2020
- Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Attribuzione Responsabilità dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Dott. Gesino Iannoni
- ORDINANZA N. 72 CHIUSURA SCUOLA
- MIGLIARESE MARIO
- TUCCIO GIUSEPPE
- LUCIA FRANCESCO
- FIORENTINO MARIA ASSUNTA
- RUSSO ANTONIO
- VENUTO ISABELLA
- TUCCIO TIZIANA
- URZINO PAOLO
- TOTINO ROBERTO
- GERACE FRANCESCO
- RELAZIONE SUL CONTROLLO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 30 SETTEMBRE 2020 E DAL 1°OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2020
- NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2021-2023 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE
- APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PROVVISORIO (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) – ANNO 2021
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 33 DEL 01/03/2021 - APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PROVVISORIO (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000) – ANNO 2021
- DETERMINAZIONE DEL RESP. DELL’AREA N°250 OGGETTO: RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA DI CUI ALL’ART.2 DEL DECRETO LEGGE N.154 DEL 23.11.2020, LEGATA ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 .
- AVVISO-PUBBLICO-EMERGENZA-COVID-19-BUONI-SPESA-UNA-TANTUM-PER-SOSTEGNO-ALIMENTARE-ALLE-FAMIGLIE-IN-DIFFICOLTA-DECRETO-LEGGE-N.154-DEL-23.11.2020
- AVVISO-BUONI-SPESA-ESERCENTI
- TASSI DI ASSENZA MARZO 2021
- MACRI' GIUSEPPE
- REGOLAMENTO PER L’USO DEL GONFALONE DELLO STEMMA COMUNALE E DELLA FASCIA TRICOLORE
- Regolamento disciplinante misure di contrasto dell'evasione dei tributi locali ex art. 15 ter D.L. 34/2019 (L. 58/2019)
- REGOLAMENTO COMUNALE NUOVO CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
- Regolamento comunale di disciplina della misurazione e valutazione della performance e del sistema premiale
- DOTT.SSA CARMELA CHIELLINO - DIRIGENTI CESSATI
- - Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - Aggiornamento dinamico 2021/2023. Approvazione.
- DETERMINA N. 253 DEL 30/12/2020
- DELIBERA N. 114 DEL 22/11/2020
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2021 (Formato tabellare)
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 42 - Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - Aggiornamento dinamico 2021/2023. Approvazione.
- TASSI DI ASSENZA FEBBRAIO 2021
- TASSI DI ASSENZA GENNAIO 2021
- OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2021
- REGISTRO DEGLI ACCESSI 2020
- Scheda Relazione RPCT 2020
- NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI ( LL.PP) ANNO 2020 –
- DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2021/2023 PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO E DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE II° SEMESTRE 2020
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE I° SEMESTRE 2020
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE II° SEMESTRE 2020
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE I° SEMESTRE 2020
- CELIA GIUSEPPE
- AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2021-2023 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MONTEPAONE
- RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNO 2020
- DATI RIFIUTI ANNO 2020
- DELIBERA-35-CC-2020-MODIFICA-STATUTO-RIPUBBLICAZIONE
- STATUTO COMUNALE
- ELENCO PROVVEDIMENTO DIRIGENTI ( AREA URBANISTICA) II° SEMESTRE ANNO 2020 – DETERMINAZIONI
- ELENCO PROVVEDIMENTO DIRIGENTI ( AREA URBANISTICA) I° SEMESTRE ANNO 2020 – DETERMINAZIONI)
- ELENCO PROVVEDIMENTO DIRIGENTI ( AREA DI SEGRETERIA) II° SEMESTRE ANNO 2020 – DETERMINAZIONI
- ELENCO PROVVEDIMENTO DIRIGENTI ( AREA DI SEGRETERIA) I° SEMESTRE ANNO 2020 – DETERMINAZIONI
- Elenco provvedimenti dirigenti Area Finanziaria 1° e 2° semestre anno 2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO DICEMBRE 2020
- DECRETO DI NOMINA TRA I COMUNI DI MONTEPAONE, GASPERINA E MONTAURO - NOMINA SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE
- Decreto n. 2 del 11/01/2021 - Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna alla Dott.ssa Angelica Talarico
- Decreto n. 1 del 11/01/2021 - Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Urbanistica e ad interim Area Lavori Pubblici e Amministrativa con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Geom. Francesco Ficchì
- GRANDE GIUSEPPE
- DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 44 DEL 30/11/2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO NOVEMBRE 2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO OTTOBRE 2020
- Determinazione contributo Enti gestori per attività ludico-ricreative di educazione all'aperto e centri estivi 2020 nel territorio comunale per minori compresi tra i 3 e i 14 anni nella fase 2 dell'emergenza covid- 19.
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DA PARTE DI SOGGETTI GESTORI DI ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVE DI EDUCAZIONE ALL'APERTO E CENTRI ESTIVI 2020 NEL TERRITORIO COMUNALE PER MINORI COMPRESI TRA I 3 E I 14 ANNI NELLA FASE 2 DELL'EMERGENZA COVID-19.
- REGOLAMENTO RELATIVO AL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
- RELAZIONE RENDICONTO DESTINAZIONE 5 PER MILLE ANNO DI IMPOSTA 2015
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO SETTEMBRE 2020
- Decreto n. 7 del 14/10/2020 Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna alla Dott.ssa Angelica Talarico
- Decreto n. 6 del 14/10/2020 Oggetto: Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Urbanistica e ad interim Area Lavori Pubblici e Amministrativa con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Geom. Francesco Ficchì
- RELAZIONE SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI VALUTAZIONE, TRASPARENZA E INTEGRITA’ DEI CONTROLLI INTERNI ANNO 2019 Comune di Montepaone -Prot. n. 388/E del 05/10/2020
- Nuovo Regolamento comunale di disciplina della misurazione e valutazione della performance e del sistema premiale. Esame ed approvazione
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO AGOSTO 2020
- PIANO STRUTTURALE COMUNALE
- CONVOCAZIONE CONFERENZA DI PIANIFICAZIONE PER L'ESAME E VALUTAZIONE DEL DOCUMENTO PRELIMINARE DEL PSC, RET E RPA A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DELLA DELIBERA DI C.C. N. 20 DEL 23/07/2020
- Esame proposta Delibera Giunta Comunale n. 72 del 15/7/2020 ad oggetto “Adozione del documento preliminare del piano strutturale comunale (PSC), ai sensi della legge regionale del 16 aprile 2002, n. 19 e s.m.i. “Norme per la tutela, governo ed uso del territorio Legge Urbanistica della Calabria”
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO LUGLIO 2020
- Misura di solidarietà Calabria Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla D.G.R. n. 44/2020
- BUONI SPESA DI CUI ALL' ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE N. 658/2020, LEGATA ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
- DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 18 DEL 08/07/2020 APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2
- DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 08/07/2020
- Documento integrato del piano esecutivo di gestione e del piano delle performance 2020-2022 - Approvazione
- Documento integrato del piano esecutivo di gestione e del piano delle performance 2020-2022 - Approvazione
- RELAZIONE DI FINE MANDATO ART. 4 D.LGS N. 149/2011 - ANNI DI MANDATO 2015 - 2020
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE – ATTESTAZIONE O. I. V. – SCHEDA DI SINTESI
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE – ATTESTAZIONE O. I. V. – SCHEDA DI SINTESI
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GIUGNO 2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MAGGIO 2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO APRILE 2020
- Indicatore annuale tempestività pagamenti anno 2019
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2020 (Formato tabellare)
- Registro-degli-accessi-2019-
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI _ AREA TECNICA LAVORI PUBBLICI_ ANNO 2019 – DETERMINAZIONI
- Riferimenti Normativi su Organizzazione e Attività -NORMATTIVA-
- ELENCO PROVVEDIMENTO DIRIGENTI ( AREA URBANISTICA) II° SEMESTRE ANNO 2019 – DETERMINAZIONI
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 50 DEL 08/06/2020
- Informazioni ambientali
- Autorizzazione incarico ex art. 53 del d.lgs. n. 165/2001 e art. 1, comma 557, l. 311/2004 al dipendente sig. a Francesca Varano a svolgere orario aggiuntivo presso il Comune di Gasperina.
- Modulistica
- Recapiti telefonici e posta istituzionale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Relazione annuale 2019-
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Relazione annuale 2019-
- Class action
- OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2020
- Anno 2020
- CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO FESTA SAN GIOVANNI BATTISTA 2019
- CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO FESTA SAN FELICE E SAN FRANCESCO DA PAOLA
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ E PUBBLICHE AFFISSIONI
- REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
- REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE IN ECONOMIA DEGLI ACQUEDOTTI
- REGOLAMENTO IMPOSTA DI SOGGIORNO
- REGOLAMENTO PER GLI INCENTIVI PER FUNZIONE TECNICHE
- REGOLAMENTO PER LA GRADUAZIONE, IL CONFERIMENTO E LA REVOCA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e piano per la trasparenza -Aggiornamento dinamico 2020/2022
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE 2 SEMESTRE 2019
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 2 SEMESTRE 2019
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AREA AMMINISTRATIVA 2 SEMESTRE 2019
- DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 35 DEL 05/05/2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MARZO 2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO FEBBRAIO 2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e piano per la trasparenza -Aggiornamento dinamico 2020 - 2022
- Testo Regolamento UE 679-2016
- Testo Decreto Legislativo del 18 Maggio 2018 n. 51
- Testo Decreto Legislativo del 10 Agosto 2018-N° 101
- Testo Decreto Legislativo 196-2003 integrato con le modifiche del D.Lgs 101-2018
- Procedura Esercizio Diritti Interessato_GDPR
- Modulo Segnalazione Data Breach
- Modulo esercizio diritti dell'interessato
- Informativa Generale per il trattamento dei dati personali
- CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GENNAIO 2020
- DELIBERA C.C. N. 2 DEL 29/01/2020
- Adozione del Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
- REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - NOMINA RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO
- Scheda Relazione RPCT 2019
- DECRETO N. 2 DEL 03/01/2020 - DOTT.SSA ANGELICA TALARICO
- DECRETO N. 1 DEL 03/01/2020 - GEOM. FICCHI' FRANCESCO
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO DICEMBRE 2019
- AUTORIZZAZIONE ALL'ESPLETAMENTO DI INCARICO DI COMPONENTE COMMISSIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L 'AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE EDIFICIO SCOLASTICO UBICATO IN LOCALITA' PILINGA
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO NOVEMBRE 2019
- AVVISO DI AGGIORNAMENTO Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione per il triennio 2020/2022
- DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 137 DEL 14/11/2019-Adozione del piano triennale dei fabbisogni del personale 2019 - 2021
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO OTTOBRE 2019
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO SETTEMBRE 2019
- DECRETO N. 17 DEL 01/10/2019 - DOTT.SSA ANGELICA TALARICO
- DECRETO N. 16 DEL 01/10/2019 - GEOM. FICCHI' FRANCESCO
- DETERMINA N. 1 DEL 12/09/2019 - SEGRETARIO COMUNALE
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO AGOSTO 2019
- DECRETO SINDACALE N. 15 DEL 06/09/2019
- decreto n. 14 del 30/08/2019 dott.ssa Angelica Talarico
- DECRETO N. 13 DEL 30/08/2019 GEOM. FICCHI' FRANCESCO
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO - LUGLIO 2019
- SHORT LIST AVVOCATI - Sez. A) AMMINISTRATIVA
- DECRETO N. 12 DEL 01/08/2019 GEOM. FRANCESCO FICCHI'
- DECRETO N. 11 DEL 01/08/2019 DOTT. ANGELICA TALARICO
- Elenco provvedimenti dirigenti Area Finanziaria 1° e 2° semestre anno 2019
- Anno 2019
- Elenco provvedimenti dirigenti Area Urbanistica - 1 semestre 2019
- ELENCO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 1 SEMESTRE 2019
- ELENCO DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE 1 SEMESTRE 2019
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AREA AMMINISTRATIVA 1 SEMESTRE 2019
- AMMONTARE COMPLESSIVO DELLE RISORSE DISTRIBUITE
- AMMONTARE COMPLESSIVO DELLE RISORSE DISTRIBUITE
- CCDI – Anno 2018 Destinazioni specificamente regolate dal Contratto Integrativo
- CCDI – Anno 2017 Destinazioni specificamente regolate dal Contratto Integrativo
- CONTRATTO INTEGRATIVO ANNO 2018
- CONTRATTO INTEGRATIVO ANNO 2017
- PREINTESA C.C.D.I 2017/2018
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GIUGNO 2019
- DECRETO N. 10 DEL 01/07/2019 DOTT. ANGELICA TALARICO
- DECRETO N. 9 DEL 01/07/2019
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL 18/04/2019
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MAGGIO 2019
- Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna alla Dott.ssa Angelica Talarico
- Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Urbanistica e ad interim Area Lavori Pubblici e Amministrativa con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Geom. Francesco Ficchì
- Verbale estrazione atti soggetti a controllo periodo dal 01/04/2018 al 31/12/2018
- Verbale estrazione atti soggetti a controllo periodo dal 1/1/2018 al 31/3/2018
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2019 (Formato tabellare)
- DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 22 DEL 13/05/2019
- RIPUBBLICAZIONE DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 19 DEL 02/04/2019
- Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Urbanistica e ad interim Area Lavori Pubblici e Amministrativa con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna al Geom. Francesco Ficchì
- Art. 50, comma 10, art. 107 e art. 109, commi 2 e 3, del testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali – Conferma nomina Responsabile dell’Area Finanziaria e Contabile con conferimento funzioni dirigenziali a valenza esterna alla Dott.ssa Angelica Talarico
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 81 DEL 15/05/2019
- DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE n. 22 del 13/5/2019
- REGOLAMENTO PESATURA POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL 10/05/2019
- DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 91 DEL 05/07/2019
- REGOLAMENTO-COMUNALE-PER-LA-GESTIONE-IN-ECONOMIA-DEGLI ACQUEDOTTI-2019
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO APRILE 2019
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE – ATTESTAZIONE O. I. V. – SCHEDA DI SINTESI
- DELIBERA DI C.C. N. 19 DEL 02/04/2019
- DELIBERA DI C.C. N. 18 DEL 02/04/2019
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MARZO 2019
- DELIBERA DI C.C. N. 16 DEL 27/03/2019 - Presa atto della Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 10/2019.
- Dati sui pagamenti
- ELENCO DETERMINE AREA FINANZIARIA 2018
- TEMPESTIVITA' DI PAGAMENTI 2° TRIMESTRE 2018
- SOCIETA' PARTECIPATE
- OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2019
- Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio
- Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
- Distribuzione trattamento accessorio 2016
- TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO FEBBRAIO 2019
- Deliberazione n. 10/2019 Corte dei Conti- sezione Controllo per la Calabria
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GENNAIO 2019
- Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e piano per la trasparenza -Aggiornamento dinamico 2019/2021
- Conferma della nomina a Responsabile del servizio tributi per l’anno 2019 alla dott.ssa Varano Francesca
- ORDINANZA N. 07
- ORDINANZA N. 06
- Ordinanza n.52019 Chiusura stadio comunale giorno 5.02.2019
- ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE PER GIORNO 05.02.2019
- Rimborso spese manifestazioni turistiche "Estate Montepaonese 2018".
- Programma opere pubbliche
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AREA LAVORI PUBBLICI I e II SEMESTRE 2018 –
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AREA URBANISTICA I° E II° SEMESTRE 2018
- Scheda Relazione RPCT 2018
- ELENCO DELIBERE CONSIGLIO COMUNALE 2° SEMESTRE 2018
- Elenco delibere di Giunta Comunale 2° semestre 2018
- Autorizzazione incarico ex art. 53 del d.lgs. n. 165/2001 e art. 1, comma 557, l. 311/2004 al dipendente sig. Saverio Saia a svolgere orario aggiuntivo presso il Comune di Albi
- FORMAZIONE /INFORMAZIONE 01/2019 - AFFIDAMENTI DIRETTI
- Corso alta formazione organizzato dalla SSSPA presso l’UNICAL “Bilanci e gestione delle risorse nelle aziende e nelle amministrazioni pubbliche” Liquidazione spese di partecipazione al personale Dipendente autorizzato.
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI 2. SEMESTRE 2018- AREA AMMINISTRATIVA
- Regolamento sulla costituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione. Esame ed approvazione
- DETERMINA 2018 Impegno COIM I semestre
- Autorizzazione incarico ex art. 53 del d.lgs. n. 165/2001 e art. 1, comma 557, l. 311/2004 al dipendente sig. Saverio Saia a svolgere orario aggiuntivo presso il Comune di Albi
- Mobilità volontaria interna per la copertura di un posto di insegnante di scuola dell'infanzia comunale - Cat. C - Area Amministrativa - Servizio Socio Scolastico - Scuola dell'Infanzia Comunale - Approvazione Avviso
- DECRETO N. 2 DEL 04/01/2019 - CONFERMA NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA URBANISTICA E AD INTERIM AREA LAVORI PUBBLICI E AMMINISTRATIVA CON CONFERIMENTO FUNZIONI DIRIGENZIALI A VALENZA ESTERNA AL GEOM. FRANCESCO FICCHI'.
- DECRETO N. 1 DEL 04/01/2019 - CONFERMA NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA FINANZIARIA E CONTABILE CON CONFERIMENTO A VALENZA ESTERNA ALLA DOTT.SSA ANGELICA TALARICO
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO DICEMBRE 2018
- Presa atto della Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 164/2018 – Determinazioni.
- IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
- SOCIETA' PARTECIPATE
- DELIBERAZIONE CORTE DEI CONTI N. 164 - 2018
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO NOVEMBRE 2018
- Ordinanza-n.59-prot.-7798-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-per-giorno-23.10.2018
- Ordinanza-n.54-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-di-Montepaone-giorno-15.10.2018-per-condizioni-meteo-avverse
- Ordinanza-n.48-prot.-7388-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-per-giorno-06.10.2018
- Ordinanza-n.47-prot.-7357-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-per-giorno-05.10.20181
- CONTRIBUTO-ASD-REAL-MONTEPAONE-.-PARTECIPAZIONE-SPESE-.-ATTO-DI-INDIRIZZO
- Ordinanza-n.46-prot.-7330-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-per-giorno-04.10.2018
- Ordinanza-n.44-prot.-7274-Chiusura-delle-scuole-di-ogni-ordine-e-grado-ubicate-nel-territorio-comunale-per-giorno-03.10.2018
- Concessione-Patrocinio-festa-di-San-Felice-Martire-e-San-Francesco-da-Paola-2018
- Concessione-Patrocinio-festa-di-San-Giovanni-Battista-2018
- Liquidazione-rimborso-spesa-partecipazione-Summer-Carnival-2017
- Delibera-38-CC2018-REGOLAMENTO-DIRITTO-DI-SUPERFICIE-RIPUBBLICAZIONE
- DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2019/2021 DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
- BILANCIO CONSOLIDATO 2017 – PRESA D’ATTO DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 63/2018 avente ad oggetto “Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.lgs. n. 118/2011. Ricognizione organismi, enti e società controllate e partecipate costituenti il Gruppo Amministrazione Pubblica (GAP) esercizio 2017 – Definizione perimetro di consolidamento”.
- AVVISO DI AGGIORNAMENTO Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione per il triennio 2019/2021
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GIUGNO 2018
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO OTTOBRE 2018
- Approvazione del piano esecutivo di gestione (PEG) e del piano degli obiettivi e della performance (POP) 2018.
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO SETTEMBRE 2018
- Regolamento-TESTAMENTO-BIOLOGICO-
- REGOLAMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PIENA PROPRIETÀ ED ELIMINAZIONE VINCOLI DERIVANTI DALLE ORIGINARIE CONVENZIONI RELATIVE AI PIANI APPROVATI AI SENSI DELLA LEGGE 167/1962, OVVERO DELIMITATE AI SENSI DELL’ART.51 DELLA LEGGE 865/71, COSI’ COME DISPOSTO DALL’ART.31 COMMI 45/50 DELL’ART.31 DELLA LEGGE N.448/1998. Approvato con delibera Consiglio Comunale n.38 del 19/9/2018
- DECRETO DI NOMINA DI VICESEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ANGELICA TALARICO
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO AGOSTO 2018
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO LUGLIO 2018
- CIRCOLARE SU DISCIPLINA E FRUIZIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI
- ELENCO PROVVEDIMENTI DIRIGENTI 1° SEMESTRE 2018
- Elenco delibere di Consiglio Comunale 1 semestre 2018
- Elenco delibere di G.C. 1 semestre 2018
- SI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MAGGIO 2018
- Parere dell'organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2018/2020
- Relazione del revisore parere n. 16 - 12
- ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE NELL'ANNO 2017
- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 227 del d.L gs. n. 267/2000.
- CCDI 2016-Allegato A) TABELLA UTILIZZO RISORSE
- PROSPETTO PRODUTTIVITA' - 2016
- CCDI 2016
- Regolamento comunale per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
- REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DEL PALCO MODULARE DA ESTERNO DI PROPRIETA’ COMUNALE
- CCNL Funzioni Locali 21 maggio 2018_Definitivo_Sito
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO APRILE 2018
- GRIGLIA DI RILEVAZIONE - ATTESTAZIONE O. I. V. - SCHEDA DI SINTESI
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO MARZO 2018
- : Regolamento per la definizione, misurazione e valutazione delle performance e per la pesatura della posizione organizzativa. Esame ed approvazione
- CONTROLLO AMMINISTRATIVO IN FASE SUCCESSIVA- DIRETTIVA
- Verbale-del-12-02-2018
- Verbale estrazione atti soggetti a controllo 2 semestre 2016
- Deliberazione di C.C. n. 20 Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2018/2020
- INCARICHI SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA CHIELLINO CARMELA ANNO 2017
- All.to-F-disciplina-accesso-civico-e-accesso-civico-generalizzato
- Registro-degli-accessi-2018-
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO FEBBRAIO 2018
- Registro degli accessi anno 2017
- Indicatore dei tempi medi di pagamento annuale
- REGOLAMENTO METODOLOGIA DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
- REGOLAMENTO_PER_LA_CONCESSIONE_CONTRIBUTI_BENEFICI
- VOCI GIOVANNI
- TUCCIO TIZIANA
- Partecipate del comune di Montepaone al 31-12-2017
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2018 (Formato tabellare)
- LUCIA FRANCESCO
- indicatore tempestività dei pagamenti I trim. 2018
- indicatore tempestività dei pagamenti IV trim. 2017
- piano degli indicatori bilancio di previsione 2018-2020
- Delibera-G.-C.-n.-55-del-16-03-2018
- delib.-G.C.-n.-54-del-16-03-2018-nota-di-aggiornamento-dup-2018-2020
- MIGLIARESE MARIO
- Obiettivi di accessibilità 2018
- Regolamento-transazioni-risarcimento-danni
- Anno 2018
- CURRICULUM DOTT. ARTURO BIANCO
- INDIRIZZI E-MAIL E PEC
- CANDELIERI SAVERIO
- URZINO PAOLO
- TUCCIO GIUSEPPE
- VENUTO ISABELLA
- RUSSO ANTONIO
- TOTINO ROBERTO
- GERACE FRANCESCO
- Libro paga Riepilogativo Tempo Determinato
- FULGINITI UMBERTO
- Costo personale tempo indeterminato
- Conto annuale
- FIORENTINO MARIA ASSUNTA
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE APPROVATO CON DELIBERA DI G.C. N. 31 DEL 08/03/2018
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - 2017 (Formato tabellare)
- Codice di Comportamento
- APPROVAZIONE PIANO DELLE AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2018/2020
- PROSPETTO PRODUTTIVITA' 2015
- CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2015
- Distribuzione trattamento accessorio
- CCDI 2015 Ammontare Complessivo risorse
- Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 124/2017 – Recupero disavanzo di amministrazione ai sensi dell’art. 188 del T.U.E.L.
- Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 124/2017 – Recupero del disavanzo derivante da riaccertamento straordinario dei residui ai sensi del D.M. 2 Aprile 2015;
- Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 124/2017 – Adozione misure correttive.
- Presa d’atto della Deliberazione Corte dei Conti – Sezione Regionale di Controllo per la Calabria n. 124/2017
- Nomina del Responsabile Ufficio Amministrativo e individuazione e nomina Responsabili delle istruttorie del procedimento afferenti all’Area Amministrativa
- Nomina dei Responsabili delle istruttorie del procedimento Area Urbanistica- Polizia Municipale.
- Deliberazione della Corte dei Conti n. 124-2017
- DETERMINA N. 5 DEL 18/01/2018
- MODALITA' DI SEGNALAZIONE ILLECITI
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza aggiornamento dinamico 2018-2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e piano per la trasparenza -Aggiornamento dinamico 2018/2020
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO GENNAIO 2018
- Decreto costituzione convenzione segreteria tra i Comuni di Amantea_Montepaone_Presa atto assegnazione Dr_ssa Chiellino Carmela
- Scheda Relazione RPCT 2017
- Organigramma Comune di Montepaone
- TASSI DI ASSENZA E DI MAGGIORE PRESENZA DEL PERSONALE DISTINTI PER SERVIZIO DICEMBRE 2017
- DETERMINA N. 1 DEL 08-01-2018
- DELIBERA__costituzione_tavolo_tecnico_2018
- AVVISO_AGGIORNAMENTO_PIANO_ANTICORRUZIONE
- DIRIGENTI CESSATI
- Deliberazione della Corte dei Conti n. 124/2017
- DECRETO SINDACALE N. 1/2018
- DECRETO SINDACALE N. 03/2018
- DECRETO SINDACALE N. 2/2018
- Elenco delibere di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale 2 semestre 2017
- REGOLAMENTO DI CONTABILITA' ARMONIZZATA
- AVVISO DI AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020
Servizi online
In evidenza
- Anpr: certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini
- CALABRIA SUE - Sportello Unico Edilizia
- ELEZIONI 2020
- CALCOLO IMU 2020
- BONUS IDRICO
- Piattaforma appalti
- PagoPA
- RACCOLTA DIFFERENZIATA
- Segnalazione Illeciti
- Albo Pretorio online
- Amministrazione Trasparente
- Bonus gas
- Bonus elettrico
- SUAP
- Prevenzione oncologica
Il Comune
- Giunta
- Segretario Comunale
- NUMERI TELEFONI UFFICI COMUNALI
- Obbligo di utilizzo delle Gare Telematiche, ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. 50/2016, per tutte le Stazioni Appaltanti e le Pubbliche Amministrazione.
- AVVISO NUOVE PEC COMUNE DI MONTEPAONE
- Incarichi & Consulenze
- Contributi & Concessioni
- Pubblicazioni dal 20.03
- Posta Certificata
- MODULISTICA
- Società partecipate
- Area Tecnica Urbanistica
- Area Tecnica - Lavori Pubblici
- Area Servizi Finanziari e Tributi
- Area Amministrativa
- Fax
- Fatturazione Elettronica (FE - DM 55/2013)
- Contatta il Comune
- Indirizzi PEC
- Contatti
- AVCP - Pubblicazione dei dati ai sensi dell'art.1 comma 32 Legge n.190/2012
- Amministrazione Trasparente
- Ufficio relazioni con il pubblico
- Uffici e Servizi
- Consiglio Comunale
- Sindaco
- Organi di Governo
- Statuto e Regolamenti
- Il Comune
La Città
- Foto di Montepaone
- Uffici non comunali
- Meteo
- Associazioni
- Statistiche del territorio
- Punti di interesse
- Storia
- Alberghi e ristoranti
Comunicazioni
- Legge n. 431 del 9 dicembre 1999, art. 11 e successive modificazioni ed integrazioni Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Contributi per l’anno 2021 – Fondo e Competenza anno 2022 - Pubblicato il 22/12/2021 - scadenza 31/01/2022.
- ORDINANZA SINDACALE N. 24 DEL 11/01/2022 - ACQUA NON POTABILE MONTEPAONE CENTRO
- EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO. SOSPENSIONE, A SCOPO PRECAUZIONALE, DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E CHIUSURA DEGLI ASILI NIDO/LUDOTECHE PER IL PERIODO DAL 10 GENNAIO 2022 AL 15 GENNAIO 2022.
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTO PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI TRIENNIO 2021 - 2023
- RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI CON IL SISTEMA "PORTA A PORTA"- DISPOSIZIONI URGENTI AL FINE DI MIGLIORARNE I SERVIZI IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
- AVVISO PUBBLICO RIMBORSO DEL CANONE IDRICO ANNO 2020 A SOSTEGNO DELLE FASCE ECONOMICHE PIU' DEBOLI
- AVVISO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE RELATIVE RIMBORSO TARI 2021
- COMUNICAZIONE RUOLO IDRICO 2020
- Legge n. 431 del 9 dicembre 1999, art. 11 e successive modificazioni ed integrazioni Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Contributi per l’anno 2021 – Fondo e Competenza anno 2022 + 1 BANDO
- Ordinanza n°306 OGGETTO: MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 - PROROGA CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA PLESSO DI VIA CARACCIOLO IN MONTEPAONE LIDO FINO AL 23.12.2021.
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA INTERNA "Collaboratore Amministrativo-Contabile" AI SENSI DELL’ART. 10 lett. B) DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI MOBILITÀ
- AVVISO RACCOLTA RIFIUTI FESTIVITA' NATALIZIE
- AVVISO RACCOLTA RSU PER IL 08/12/2021 - COMUNICAZIONE
- NUMERO TELEFONO UNICO COMUNE di MONTEPAONE
- CALENDARIO RIFIUTI 2022
- NUMERI TELEFONICI PROVVISORI DELEGAZIONE MUNICIPALE VIA DELLE LIBERTA’10
- TRASFERIMENTO AMBULATORIO DEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA
- AVVISO PIANO ATTUATIVO UNITARIO INTERVENTI EDILIZI IN LOC: "BRICA'"
- DECRETO N. 127 DEL 21.09.2021 “DECRETO GREEN PASS"- DPCD 12/10/2021 LINEE GUIDA: MODALITÀ ORGANIZZATIVA DI CONTROLLO DEL GREEN PASS VALIDA PER IL COMUNE DI MONTEPAONE
- APPROVAZIONE DELL'ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO UNITARIO PER INTERVENTI EDILIZI CON ANNESSE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIE IN LOC. BRICA' DI MONTEPAONE
- Servizio di refezione scolastica
- NUMERO TELEFONICO SERVIZIO ELETTORALE
- AVVISO TRASFERIMENTO UFFICI DELEGAZIONE
- APPROVAZIONE DELL’ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO UNITARIO PER INTERVENTI EDILIZI CON ANNESSE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN LOCALITÀ’ BRICA’ IN MONTEPAONE Legge Regionale 16 aprile 2002 n. 19 e s.m.i.
- AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI
- AVVISO RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI
- Censimento delle autovetture di servizio – art. 4 Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 25/09/2014, pubblicato in G.U. n. 287 del 11/12/2014. Per l'anno 2020:
- BANDO DI GARA PER LA LOCAZIONE MEDIANTE PROCEDURA APERTA DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE (FABBRICATO SCOLASTICO E TERRENO AD ESSO ASSERVITO), SITO IN VIA SANDRO PERTINI SNC DI MONTEPAONE, DA DESTINARE ESCLUSIVAMENTE AD USO ASILO NIDO.
- AVVISO AI CITTADINI PER RACCOLTA INGOMBRANTI
- ORDINANZA BALNEARE N. 97 ANNO 2021
- Avviso stagione balneare 2021 possibilità dei titolari degli stabilimenti balneari di richiedere ampliamento area in concessione
- ORDINANZA SINDACALE N. 95 - DISCIPLINA UTILIZZO DEI PARCHI GIOCO COMUNALI
- ORDINANZA N. 87 DEL 17/05/2021
- ORDINANZA SINDACALE N. 86 DEL 13/05/2021
- AVVISO PRENOTAZIONI DEL VACCINO ANTI COVID 19
- ORDINANZA SINDACALE N. 50 DEL 24/03/2021 - ULTERIORI MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA PANDEMICA DA COVID 19
- EMERGENZA COVID - DISPOSIZIONI
- ORDINANZA SINDACALE N. 45 DEL 18/03/2021
- MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019. CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI.
- PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA' MEDIANTE L'USO DI BENI DI DEMANIO MARITTIMO OGGETTO DI CONCESSIONE - LEGGE 145/2018 E 77/2020
- AVVISO
- AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2021-2023 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MONTEPAONE
- AVVISO - RISPETTO MISURE ANTICOVID
- ORDINANZA SINDACALE N. 146 DEL 11/11/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 143 DEL 06/11/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 141 DEL 06/11/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 140 DEL 06/11/2020
- Emergenza epidemiologica da COVID - 19
- Emergenza epidemiologica da COVID - 19
- ORDINANZA SINDACALE N. 135 DEL 02/11/2020
- ORDINANZA SINDACALE N 129 del 27/10/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 113 DEL 23/09/2020 - PROROGA APERTURA ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- PSC - PIANO STRUTTURALE COMUNALE
- ORDINANZA MINISTRO SALUTE DEL 16/8/2020
- AVVISO
- ORDINANZA – N. 59 DEL 08 AGOSTO 2020
- ORDINANZA n. 105/2020
- ORDINANZA N. 100 DEL 27/07/2020 - INSTALLAZIONE RALLENTATORI DI VELOCITA'
- RELAZIONE DI FINE MANDATO ART. 4 D.LGS N. 149/2011 - ANNI DI MANDATO 2015 - 2020
- AVVISO
- ORDINANZA SINDACALE DEL 02/07/2020
- Emergenza covid -19 .Regolamento (UE) 2020/698 del Parlamento e del Consiglio del 25 maggio 2020 "misure specifiche e temporanee in considerazione dell'epidemia Covid 19 con riguardo al rinnovo a proroga di taluni certificati,licenze e autorizzazioni e al rinvio di talune verifiche e attività in materia di trasporti
- AVVISO OMBRELLONI SPIAGGIA
- AVVISO
- OCDPC N. 532/2018 - CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO SU EDIFICI PRIVATI - COMUNICAZIONE DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA
- ORDINANZA N. 80 DEL 17/06/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 79 DEL 12/06/2020
- ORDINANZA BALNEARE N. 78 DEL 12/06/2020
- ORDINANZA SINDACALE N. 77 DEL 10/06/2020
- TELEFONI UFFICI COMUNALI
- ORDINANZA SINDACALE N. 63 DEL 19/05/2020
- SAFETY FIRST - CONSULENZE LEGALI E SERVIZI D. LGS 81/08 - SORVEGLIANZA SANITARIA - MISURE IGIENICO SANITARIE - AUTODICHIARAZIONE - SEGNALETICA
- ORDINANZA SINDACALE N. 59 DEL 13/05/2020
- COMUNICAZIONE - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 2019
- COVID 19 - DPCM - CONSIGLIO DEI MINISTRI
- ORDINANZA SINDACALE N. 46 DEL 04/05/2020
- ORDINANZA N.44 - MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - PROVVEDIMENTI APPLICABILI NEL TERRITORIO COMUNALE .
- ORDINANZA SINDACALE N. 43 DEL 30/04/2020 - EMERGENZA COVID 19
- DPCM 26 Aprile 2020
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE N.36 del 24 Aprile 2020
- INDICAZIONI OPERATIVE PER LE STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI. ADOZIONE MISURE DI CAUTELA TESE A RIDURRE IL RISCHIO DI DIFFUSIONE - COVID - 19
- Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 29 del 13 aprile 2020.
- Emergenza Covid 19 - DPCM 10/4/2020
- Emergenza Covid- 19 - Modalità per la richiesta dei servizi essenziali erogati dagli Uffici Territoriali dell’Agenzia delle Entrate
- Emergenza Covid-19 - Convenzione Poste Italiane e Carabinieri per consegnare la pensione agli anziani
- EMERGENZA Covid - 19
- Emergenza COVID-19 - Proroga validità della carta d'identità
- EMERGENZA COVID 19 -
- EMERGENZA COVID 19 - AVVISO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE
- EMERGENZA COVID 19 - INIZIATIVA SOLIDALE "SPESA SOSPESA"
- D.L. 25 marzo 2020, n. 19 - Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (GU n.79 del 25-3-2020)
- EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019. NUOVA MODALITA’ RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI PER SOGGETTI POSTI IN QUARANTENA
- Covid - 19 - MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE - DPCM 22/3/2020
- EMERGENZA Covid- 19 - ORDINANZA P.G.R. n. 15 del 22/3/2020
- NUOVE DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID 19
- ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) - EMERGENZA CORONAVIRUS - Covid 19
- AVVISO EMERGENZA COVID 19
- ORDINANZA SINDACALE N. 16 DEL 16/03/2020 -
- ORDINANZA SINDACALE N. 15 DEL 16/03/2020
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE N. 5 dell’ 11 Marzo 2020
- AVVISO - CORONAVIRUS
- CORONAVIRUS. ATTIVATO SU SITO REGIONE CENSIMENTO SU ARRIVI DA ZONE A RISCHIO
- AVVISO
- D.P.C.M. 8 marzo 2020 recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale. Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 3 dell’8 marzo 2020. RACCOMANDAZIONI
- AVVISO IN MERITO AL CONTAGIO DA CORONAVIRUS
- ORDINANZA SINDACALE N. 12 DEL 15/03/2017
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE N. 1 del 27 febbraio 2020
- DIRETTIVA N. 1 /2020 - F.P. - Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all'articolo 1 del decreto-legge n.6 del 2020.
- EMERGENZA CORONAVIRUS - UFFICIO DEL SINDACO
- AVVISO CORONAVIRUS
- Dati rifiuti anno 2019
- Dichiarazione stato emergenza – attivato numero verde
- CIRCOLARE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
- DECRETO LEGGE 30 DICEMBRE 2019 N. 162
- ORDINANZA N. 3 DEL 22/01/2020
- Comunicazione numeri CCP e IBAN per versamento Tributi a seguito accertamento (IMU - TARI - IDRICO)
- AVVISO
- ORDINANZA SINDACALE N. 75 DEL 23/12/2019
- Adozione adeguate in misure di sicurezza in occasioni di manifestazioni organizzate in Montepaone Centro . Divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro e lattine . Divieto di vendita e somministrazione alcolici ai minori di anni diciotto.
- ORDINANZA BALNEARE 2019 - n° 30/2019
- DISPOSIZIONI OPERATIVE DI PREVENZIONE DEL DATA BREACH
- Ordinanza Contingibile ed urgente n°20 del 18/04/2019
- RILEVAZIONE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI RESI DAGLI UFFICI COMUNALI
- COMUNE DI MONTEPAONE P. IVA 00297260796 (Provincia di Catanzaro) Tel. 0967/49294-5- Fax 49180 Area Tecnica Obbligo di utilizzo delle Gare Telematiche, ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. 50/2016, per tutte le Stazioni Appaltanti e le Pubbliche Amministrazione. Visto l’ art. 40 del Codice dei Contratti Pubblici Il d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., che testualmente recita: Le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell’ambito delle procedure di cui al presente codice, svolte da centrali di committenza sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici ai sensi dell’articolo 5-bis del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82, codice dell’amministrazione digitale; 1. A decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell’ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti, sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici. Per quanto sopra, questa Stazione Appaltante AVVISA per le procedure di propria competenza ai sensi e nei limiti di cui agli artt. 35 e 36 del Codice dei Contratti Pubblici (d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.) tutti gli operatori economici interessati a :FORNITURE, SERVIZI E LAVORIdevono accreditarsi attraverso questo sito istituzionale(http://archivio.comune.montepaone.cz.it) nella sezione “Piattaforma Appalti” , oppure direttamente attraverso il linkhttps://appalti.comune.montepaone.cz.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp IL RESPONSABILE DELL’AREA F.to ( Geom. Francesco FICCHI’ )
- Deliberazione n. 10-2019 Corte dei Conti-Sezione Controllo per la Calabria
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- DELIBERAZIONE CORTE DEI CONTI N. 164 - 2018
- Regolamento generale per la protezione dei dati personali - nomina responsabili del trattamento
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