Subject: avviso reperimento in sala del 03/11/11
From: [email-masked]
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 26 Oct 2011 13:00:45 +0200

SI ALLEGA BANDO INTEGRALE DEL REPERIMENTO IN SALA DEL COMUNE DI  
SATRIANO DEL 03/11/2011 PER DARE MAGGIORE VISIBILITA'
                                          DISTINTI SALUTI

----------------------------------------------------------------
Questo messaggio e' stato inviato dal sistema di posta della Provincia  
di Catanzaro

In Conformita' al decreto legislativo n. 196/2003, informiamo che  
l'Amministrazione
Provinciale di Catanzaro ha raccolto e trattera' i dati personali  
forniti secondo i
principi imposti dal testo unico sulla Privacy. I vostri dati personali sono
trattati sia in forma cartacea che elettronica esclusivamente per l'attivita'
di informazione dalla ns Amm.ne. I soggetti a cui si riferiscono i dati
possono esercitare tutti i loro diritti sugli stessi in qualsiasi momento,
secondo quanto previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo n. 196/2003.
Per maggiori informazioni o per esercitare i suddetti diritti, potete farci
richiesta. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete
pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto
ricevuto.

[Allegato strippato: Tipo originale dell'allegato: "application/msword", nome: "art.16 comune satriano 3-11-2011.doc"]