Archivio Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Comune di Montepaone
Numero Albo
973/2021
Codice di Riferimento
DETERMINA N. 195 DEL 28/07/2021 UFF. TEC. URB.
Oggetto
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI/STRUTTURE COMUNALI PER ANNI TRE – LIQUIDAZIONE FATTURA N.24 DEL 07.07.2021 PERIODO APRILE-GIUGNO 2021. CODICE CIG: ZA42EB6A8F
Data inizio Pubblicazione
11/08/2021
Data fine Pubblicazione
26/08/2021
Data oblio
01/01/2027
Categoria
Determine Dirigenziali

Responsabile

Persona
Ufficio Urbanistico
email
Telefono
096749294

Allegati

195-SERVIZIO-MANUTENZIONE-PUBBLICA-ILLUMINAZIONE-ANNI-TRE-LIQUIDAZIONE-FATTURA-N.24-DEL-07.07.pdf(17 KB)

119.945 visite

torna all'inizio del contenuto