Archivio Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Comune di Montepaone
Numero Albo
172/2021
Codice di Riferimento
DETERMINA N. 9 DEL 18/01/2021 UFF. TEC. URB
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA n°8/PA del 14.10.2020 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DAL 01.03.2020 AL 31.08.2020 DITTA AGRESTA DOMENICO ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI APPROVVIGIONAMENTO E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE, NONCHÉ DEGLI EDIFICI COMUNALI ( SCUOLE – COMUNE ECC. CIG: ZF3212178B
Data inizio Pubblicazione
05/02/2021
Data fine Pubblicazione
20/02/2021
Data oblio
01/01/2027
Categoria
Determine Dirigenziali

Responsabile

Persona
Ufficio Urbanistico
email
Telefono
096749294

Allegati

9-LIQUIDAZIONE-fattura-N-8-PA-del-14.10.pdf(22 KB)

188.078 visite

torna all'inizio del contenuto