Archivio Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Comune di Montepaone
Numero Albo
570/2019
Codice di Riferimento
DETERMINA N. 48 DEL 05/04/2019
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA n°2/PA del 15.02.2019 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DAL 01.09.2018 AL 30.11.2018 DITTA AGRESTA DOMENICO ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI APPROVVIGIONAMENTO E DISTRIBUZIONE DELL’ACQUA POTABILE NEL TERRITORIO COMUNALE, NONCHÉ DEGLI EDIFICI COMUNALI ( SCUOLE – COMUNE ECC. ).(PERIODO 2018/2019). CIG:ZF3212178B
Data inizio Pubblicazione
05/06/2019
Data fine Pubblicazione
20/06/2019
Data oblio
01/01/2025
Categoria
Determine Dirigenziali

Responsabile

Persona
Ufficio Urbanistico
email
Telefono
096749294

Allegati

LIQUIDAZIONE-fattura-N.-2PA-del-15.02.2019-MANUTENZIONE-STRAORDINARIA-RETE-IDRICA-01.09.2018-30.11.2018-.pdf(62 KB)

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