Archivio Atti scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Comune di Montepaone
Numero Albo
520/2019
Codice di Riferimento
DETERMINA N. 19 DEL 23/05/2019
Oggetto
lavori di “adeguamento dell’edificio scolastico via Antonio Pelaggi, 1, nel Comune di Montepaone PROCEDURA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2 LETT. C) DLGS 50/2016 ss. mm. ii CUP: E15I15000460001 - CIG: 7755735AFB - Aggiudicazione definitiva
Data inizio Pubblicazione
28/05/2019
Data fine Pubblicazione
12/06/2019
Data oblio
01/01/2025
Categoria
Centrale di Committenza

Responsabile

Persona
Ufficio Centrale di Committenza
email
Telefono
096749294

Allegati

DETERMINA-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-scuola-Corrado-Alvaro-.pdf(235 KB)

118.912 visite

torna all'inizio del contenuto